La seconda parte del viaggio in Islanda lungo la Ring Road, itinerario day by day e ogni tipo di consiglio!
![Itinerario in Islanda, parte due 1 Krafla crater](https://geotravelling.com/wp-content/uploads/2024/11/IMG_9255-780x450.jpeg)
La seconda parte del viaggio in Islanda lungo la Ring Road, itinerario day by day e ogni tipo di consiglio!
L’Islanda è una terra di incredibili contrasti, paesaggi mozzafiato e avventure uniche. Di seguito, vediamo il nostro viaggio attraverso questa meravigliosa isola, giorno per giorno, in modo da essere un buono spunto per organizzare un viaggio on the road in Islanda!
Berlino è riuscita in pochissimi anni a unire due mondi totalmente diversi tra loro, è stata il simbolo della dualità più forte del secolo scorso, del blocco orientale sovietico contro il blocco atlantico! Sono stato a Berlino due volte, passandoci 10 giorni in totale, e non vedo l’ora di tornarci!
Scopri consigli utili per un viaggio a Tromsø! Voli, alloggi, spostamenti, attivita’ e tanti altri tips per esplorare al meglio la Capitale dell’Aurora
Benvenuti nell’incantevole Tromsø, un gioiello al di sopra del Circolo Polare Artico, dove la natura selvaggia ed il freddo polare sono i protagonisti indiscussi. Situata a circa 69 gradi di latitudine nord, questa città norvegese offre un’esperienza unica nella Lapponia Norvegese. Che attività fare a Tromsø? Keep reading!
Scopriamo quali sono due mete low cost in Europa dove viaggiare nel 2024 a meno di 350€ tutto incluso!
Scopri cosa non perdere a Vienna, da monumenti storici come la Cattedrale di Santo Stefano e il Palazzo di Schönbrunn, alle esperienze culturali al Museo di Sissi e all’Hofburg. Assapora la tradizione austriaca al Naschmarkt e goditi un’indimenticabile vista sulla città dalla Ruota Panoramica del Prater. Scopri tutte le imperdibili attrazioni di Vienna per un viaggio indimenticabile nella splendida capitale austriaca!
Scopriamo cosa vedere nella perla della Macedonia, Ohrid! Un posto colmo di storia, tradizione e meraviglie paesaggistiche. Che fare a Ohrid?
Un viaggio nella capitale della provincia di Bizkaia nei Paesi Baschi, Bilbao, una città moderna che conserva tuttora intatta la cultura Euskera, che ha resistito millenni con il suo idioma unico, le sue tradizioni e la storia di un popolo forte e determinato.
Dal 1996, l’accordo di Dayton ha previsto un sistema istituzionale bosniaco con una presidenza congiunta composta da tre presidenti, uno bosgnacco, uno croato ed uno serbo, che si alternano ogni 8 mesi alla guida del paese e detengono poteri di veto sull’adozione di leggi e regolamenti.